Teleassistenza
Modalità di supporto tecnico in remoto.
TERMINI E CONDIZIONI D’USO
La Computerland Service fornisce un servizio di assistenza remota attraverso il quale è possibile risolvere numerosi problemi software e sistemistici (Hardware esclusi). I principali vantaggi del servizio sono tempestività di intervento e risparmio. Il servizio permette infatti di eseguire interventi tecnici che richiederebbero altrimenti la presenza del tecnico presso la vostra sede, con una sostanziale riduzione dei costi dell’operazione. Il servizio può essere utilizzato per fornire assistenza su tutti gli applicativi e non solo su quelli prodotti o distribuiti dalla Computerland Service.L’accesso al servizio presuppone l’accettazione del regolamento sotto riportato.
COSTI DEL SERVIZIO
La teleassistenza è un servizio a pagamento. Nel caso in cui il cliente non avesse attivo alcun pacchetto di assistenza, il costo fatturato per ogni singola unità di teleassistenza è di € 35,00 + iva (1 unità di teleassistenza corrisponde a 30 minuti di intervento)
REGOLAMENTO
La Computerland Service ha attivato un servizio di teleassistenza, basato su una piattaforma tecnologica per l’assistenza online dei clienti, che consente di effettuare interventi tecnici da parte del proprio personale direttamente sui sistemi di coloro che desiderano usufruirne, e risolvere a distanza numerosi problemi software e sistemistici (esclusi quindi problemi Hardware).Il software utilizzato è direttamente eseguibile senza l’obbligo di installare alcun software sul proprio computer e soprattutto senza necessità di modificare le configurazioni di accesso di firewall e router.
La Computerland Service si impegna a non comunicare o diffondere eventuali dati personali rilevati in fase di teleassistenza, se non per quanto strettamente indispensabile per l’espletamento del servizio.La Computerland Service si fa carico di adoperare il massimo sforzo per giungere ad una soluzione; il Cliente accetta che l’intervento non garantisce sempre e comunque la soluzione al problema e pertanto accetta che esso possa essere risolto con metodi tradizionali. L’addebito del servizio prescinde in ogni caso dall’esito dell’intervento tecnico.
La Computerland Service non garantisce che qualsiasi errore o malfunzionamento possa essere eliminato e non potrà essere ritenuta responsabile, se non in caso di dolo, per danni diretti o indiretti (perdita di dati, perdita di produzione, ecc.).
La Computerland Service si assume l’obbligo di mettere a disposizione personale adeguatamente qualificato che si adoperi con la diligenza dovuta. Accedendo al servizio, il cliente autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003, accetta i termini e le condizioni d’uso e accetta i costi del servizio.